Auto Screen Brightness Control è uno strumento che ti consente di automatizzare i livelli di luminosità dello schermo del tuo dispositivo Android. Sebbene i nuovi modelli di smartphone includano sensori che adattano l'intensità della luminosità dello schermo alle condizioni di luce esterna, questo strumento semplifica l'impostazione dei programmi per qualsiasi modifica.
Auto Screen Brightness Control ha una schermata principale che include tutte le impostazioni. Analizzare le condizioni per stabilire i lumen minimi e massimi e modificare la luminosità. Puoi sempre regolare la luminosità del pannello in base al tuo ambiente.
Un altro punto forte di Auto Screen Brightness Control è che puoi memorizzare diverse impostazioni da riutilizzare in futuro. È sufficiente fare clic per ristabilire le impostazioni per le condizioni dello schermo. Questo è davvero utile quando le condizioni ambientali sono simili.
Auto Screen Brightness Control ti aiuterà a modificare le condizioni di luminosità del tuo smartphone in modo totalmente automatico. È davvero utile se non vuoi usare più energia del necessario quando ti trovi in luoghi scarsamente illuminati.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 4.0.3, 4.0.4 o versioni successive
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Auto Screen Brightness Control. Scrivi tu il primo commento! Commento